Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Indonesia: la donna più anziana del mondo ha 157 anni, e una figlia di 108


Vedere il profilo dell'utente
In Indonesia è stata trovata la donna più anziana del mondo: ha la bellezza di 157 anni e una figlia adottiva, ancora in vita, di 108. In realtà si dovrebbe dire “avrebbe 157 anni” perché le autorità indonesiane dicono che sia nata nel 1853 ma i suoi documenti di nascita sono stati distrutti dai comunisti nel 1965. Ad oggi, quindi, non ci sono pezzi di carta che attestino la veneranda età da guinnes dei primati della donna. A provarla, però, c’è la figlia adottiva, che di anni ne ha 108, che assicura sulla reale età della madre.
La cosa che ha ancora di più dell’incredibile, tra l’altro, è che la donna più anziana del mondo sembra non risentire dell’età che avanza. La descrivono come una persona ancora molto attiva, che lavora nel campo vicino casa, gira, si tiene in movimento, ci vede e sente ancora bene e, addirittura, non ha mai smesso, nella sua lunga vita, di fumare sigarette e spezie.
La signora quasi bicentenaria batte il record dell’ormai “ex” uomo più anziano mai vissuto al mondo: il francese Jeanne Calment, morto nel 1997 a 122 anni di età.

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
che bello! xD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum