Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Donna arrestata, si libera dalle manette e le nasconde nella vagina


Vedere il profilo dell'utente
Una donna californiana di 51 anni è stata arrestata per guida in stato di ebrezza dalla polizia locale di Atascadero.

Gli agenti erano stati avvertiti dal figlio 11enne della donna, dopo che la madre era andata a sbattere con l’auto contro il garage delle loro abitazione.
nasconde manette nella vagina

La donna, rimasta nell’anonimato, anche per proteggere la privacy del figlioletto, è stata accusata di guida in stato di ebrezza e maltrattamento di minore ed è stata ammanettata e fatta salire sull’auto.

Il fatto incredibile è avvenuto proprio all’interno del’auto. Poco dopo la partenza, gli agenti di polizia, si sono accorti che le manette erano scomparse dalle mani della donna.

A nulla sono servite le ricerche all’interno dell’auto, nei sedili, nel portaoggetti, sotto i tappetini. Le manette sembravano scomparse.

Solo in centrale è stato scoperto, tramite un indagine corporale, che la donna aveva deciso di nasconderle all’interno della SUA VAGINA.

Ancora non è chiaro il motivo di tale gesto. Per la cronaca le manette erano ancora chiuse al momento del ritrovamento.

La donna ora è anche accusata di furto.

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
-_-

impassibile!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum