Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08
Vedere il profilo dell'utente

Sesso sfrenato, sfonda il pavimento.

il Mar Set 21 2010, 07:57
Donna estone precipita nella cantina
Ci hanno messo tanta passione che hanno finito per sfondare il pavimento. Una giovane donna impegnata in un rapporto sessuale è precipitata in cantina dopo aver fatto crollare la soletta di una vecchia casa a Tallin. Lo hanno constatato i soccorritori. L'incidente è avvenuto all'alba nel centro storico della capitale estone. La giovane, che non ha perso conoscenza, è stata ricoverata in ospedale.


Quando si dice la passione. Anche troppa in questo caso, perchè la coppia estone deve avercene messa davvero tanta mentre consumava il rapporto sessuale. Così tanta da far crollare il pavimento scricchiolante del vecchio appartamento nel centro della capitale estone. La donna è precipitata in cantina, tra scaffali e bauli pieni di polvere.

Così è stata trovata dai soccorritori, cosciente e forse ancora gaudente, prima di essere trasportata nell'ospedale di Tallin. E lui? Del partner della giovane donna nessuna notizia. Le ipotesi si sprecano: anche lui, travolto dalla passione, sarà finito in un angolo della cantina, sommerso da libri e vecchie riviste? Oppure si sarà salvato in extremis "interrompendo" il coito giusto in tempo? Quello che è certo è che ora starà cercando una squadra di operai in grado di ricostruire il pavimento dell'appartamento, magari utilizzando materiale refrattario...al "fuoco" dell'eros.
avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10
Vedere il profilo dell'utente

Re: Sesso sfrenato, sfonda il pavimento.

il Mar Set 21 2010, 14:27
Sfrenato! INCREDIBILE! pazzesco...
avatar
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 556
<B>Età</B> Età : 21
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.09.09
Vedere il profilo dell'utente

Re: Sesso sfrenato, sfonda il pavimento.

il Mar Set 21 2010, 14:58
Potevano farlo in un luogo migliore.. tipo dico nel bagno dovrebbero essere al sicuro dato che il pavimento è più duro x.x
Contenuto sponsorizzato

Re: Sesso sfrenato, sfonda il pavimento.

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum