Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08
Vedi il profilo dell'utente

I turisti più sfortunati di sempre: sopravvisuti a 3 attentati terroristici

il Mar Set 21 2010, 07:56
Jason e Jenny Lawrence, provenienti da Dudly nel West Midlands sono stati incoronati come i turisti più sfortunati del mondo dopo essersi trovati per 3 volte coinvolti in attentati terroristici in giro per il mondo.

Londra, New York, Mumbai - I turisti più sfortunati di sempre
I due coniugi si trovavano a New York nove anni fa, l’11 settembre durante l’attacco alle torri gemelle, 4 anni più tardi erano in vacanza a Londra, quando altri terroristi fecero esplodere alcuni vagoni della metropolitana Londinese il 7 Luglio 2005. E nuovamente durante il 26 Novembre del 2008 a Mumbai, quando alcuni terroristi uccisero e presero in ostaggio centinaia di turisti all’interno di un hotel, di un ristorante e di una stazione ferroviaria della città.

Jason che lavora come dentista in uno studio afferma: “E’ una stranissima coincidenza. I terroristi hanno fatto gli attentati proprio quando c’eravamo noi in vacanza nelle 3 città.

Tutte le volte è stato veramente impressionante girare per la città e vedere i volti delle persone terrorizzate, a New York, gli occhi delle persone hanno conservato quella paura per settimane.

A Londra invece i poliziotti sembravano più spaventati dei cittadini.

Mumbai è stata la città che si è ripresa più in fretta, dopo appena 3 giorni tutto era tornato alla normalità.

Ma Jason e Jenny non intendono smettere di viaggiare, anzi, credono che tutto sia solo una strana coincidenza. Chissà se quelli che viaggiano con loro la penseranno allo stesso modo.
avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 21
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10
Vedi il profilo dell'utente

Re: I turisti più sfortunati di sempre: sopravvisuti a 3 attentati terroristici

il Mar Set 21 2010, 16:30
Miiiiiiiiiiiiii!
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum