Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: A due anni fuma marijuana, la madre la filma

A due anni fuma marijuana, la madre la filma
« on: il Mar Set 21 2010, 07:55 »

Vedere il profilo dell'utente
Una madre dell’Ohio dovrà scontare 11 anni di carcere per aver insegnato e permesso alla figlia di fumare Marijuana e per averla poi ripresa in un filmino amatoriale inviato per e-mail ai suoi amici.

Jessica Gamble, 21 anni, è stata accusata dalla corte di Cincinnati, di maltrattamento nei confronti di un minore, per essere stata colta sul fatto e per aver corrotto un’altro minore con la droga.

La bambina che rimane nell’anonimato è stata presa in custodia dai suoi familiari e finalmente sarà cresciuta adeguatamente.

Ecco il video che ha incastrato la giovane donna:

« on: il Mar Set 21 2010, 16:31 »

Spacca

Lover Member

Vergonati!
mamma orrenda!

« on: il Mar Set 21 2010, 16:45 »

Pako

Advanced Member

Certo che stiamo peggiorando di giorno in giorno ._.

« on: il Gio Set 23 2010, 10:47 »

ixol

Lover Member

o.O quando ho visto il titolo credevo si trattasse di uno scherzo, invece esistono persone che fanno cose del genere? Ma dove andremo a finire?
Dalle mie parti ci sono bambini di 4-5 anni che appena mi vedono anche se non mi conoscono cominciano a offendere gravemente e i genitori li guardano senza aprire bocca!
Questa società finirà male, molto male...

« on: il Gio Set 23 2010, 12:34 »

Modix

Lover Member

o.0 o mio dio, povera bambina :(

« on: il Gio Set 23 2010, 13:15 »

Spacca

Lover Member

ma come si fa a stare immobili senza fare nulla?

« on: il Gio Set 23 2010, 15:30 »

XSync

Lover Member

Ommioddio!

Che atrocità! Come detto da ixol ( con cui mi associo pienamente ), questa società non può andare avanti bene... Troppa libertà per i bambini e di conseguenza moooooolto poca serietà dai nuovi genitori... E' un circolo vizioso...

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: