Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Italia, Prandelli soddisfatto: «Un passo verso la gente»


Vedere il profilo dell'utente
FIRENZE, 8 settembre - «Abbiamo fatto un passo verso la gente». Così Cesare Prandelli racconta il ritrovato feeling tra l'Italia e i suoi tifosi, dopo la depressione per il Mondiale. «C'era voglia di tornare a identificarsi con questa Nazionale - ha aggiunto Prandelli, all'indomani della vittoria sulle Far Oer - era strano vedere l'Italia in giro per il mondo non prendere applausi. C'era qualcosa di sbagliato. Noi siamo tornati a fare un passo verso la gente».

L'AFFETTO - «I rapporti nascono così - ha proseguito il ct - la prima volta che siamo andati in campo c'erano dei tifosi, che acclamavano i giocatori: loro sono andati a rispondere a quell'affetto. Ne avevamo parlato tanto, ma non ho obbligato nessuno».

BALOTELLI - Prandelli ha poi individuato nelle due partite di ottobre - contro Irlanda del Nord in trasferte e Serbia in casa - lo snodo fondamentale per la qualificazione agli Europei 2012 ed ha confermato il suo progetto su Balotelli: «Conto e spero di recuperarlo, l'idea è costruire una squadra che possa reggere lui, Cassano e una punta centrale».

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum