Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Juve, c'è Benzema per gennaio

Juve, c'è Benzema per gennaio
« on: il Mer Set 08 2010, 12:23 »

Vedere il profilo dell'utente
La Juventus sta già pensando al mercato di riparazione ed ovviamente il ruolo più indicato dove lavorare è sicuramente l'attacco. Il mancato arrivo di una punta da 20 gol ha fatto infuriare la tifoseria, che si aspettava la chiusura col botto. Dzeko no, Borriello no, Pazzini no, Benzema no, e allora la Vecchia Signora ha tenuto quello che aveva. Adesso però, come riportato da Sport Mediaset, il dg Marotta starebbe pensando di regalare a Del Neri una prima punta ed il nome più gettonato è quello di Karim Benzema. Il francese potrebbe non trovare spazio in questa prima parte di stagione al Real e potrebbe chiedere ai blancos di essere ceduto.

fonte web

commento:sarebbe il regalo piu bello che ci puo fare marotta a gennaio..Già speravo di averlo nella rosa 1settimana fà..Ma niente da fare..quindi aspettiamo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum