Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Euro 2012, Estonia-Italia 1-2: Cassano e Bonucci risvegliano la Nazionale


Vedere il profilo dell'utente
Al Le Coq Arena di Tallinn, dopo un primo tempo in ombra, l'Italia si risveglia e batte 2-1 l'Estonia. La partita inizia male per gli azzurri che al 31' della prima frazione di gara vanno sotto: Vassilijev calcia una punizione dalla distanza, Sirigu respinge in maniera grottesca e così Zenjov, approfittando di una difesa azzurra mal schierata che non va a protezione del portiere, batte l'estremo difensore del Palermo. Al 46' si chiude la prima frazione di gara sul punteggio di 1-0 per l'Estonia.

Nel secondo tempo è un'altra Italia che ribalta la situazione in appena tre minuti. Al 60' ci pensa Antonio Cassano a pareggiare i conti: calcio d'angolo per gli azzurri, dalla bandierina va Pirlo e Fantantonio insacca di testa. Dopo tre minuti il copione è uguale: corner per l'Italia, dalla bandierina ancora il regista del Milan, questa volta a fare gol ci pensa Bonucci il quale non deve far altro che, a tu per tu con il portiere dell'Estonia, nella mischia, ribattere in rete. L'Italia ribalta il risultato e amministra la partita. Buona la prima gara ufficiale di Prandelli. L'errore di Sirigu (e della difesa dell'Italia) in occasione del gol subito, è già dimenticato.


commento:2a1 con quella squadretta non ce ne da vantarsi

fonte web

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum