Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Juve, potrebbe essere Petric il colpo per gennaio

Juve, potrebbe essere Petric il colpo per gennaio
« on: il Mer Set 08 2010, 12:20 »

Vedere il profilo dell'utente
Nonostante il mercato si sia chiuso da soli quattro giorni, si comincia a pensare al mercato futuro, passando per il breve mercato di riparazione di gennaio. La Juventus è sempre alla ricerca di un'attaccante dopo che non si sono contretizzate le trattative per Pazzini e Borriello. Per la sessione invernale, secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, la Vecchia Signora starebbe pensando a Mladen Petric, 29enne attaccante dell'Amburgo, per rinforzare il reparto offensivo. Il nome dell'attacante croato era già trapelato negli ultimi giorni del mercato estivo, ma non c'è stato il tempo per imbastire una trattativa vera e propria. Adesso la Juve ha tutto il tempo pre preparare il colpo, magari già a gennaio, anche se c'è da battere la concorrenza dello Stoccarda. Petric ha un contratto in scadenza nel 2012 ma, dopo gli ultimi dissidi con la società, l'attaccante non ha più la sicurezza di rientrare nel progetto del club teutonico. Il costo del cartellino si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

fonte web

commento:ce poco da dire se è vera questa voce sono contentissimo..Petric è davvero forte..guardatevi i suoi gol di punizione..tipo quello dell anno scorso in europa league Fa venire i brividi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum