Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

» Forix Chat » Sport » mia opinione

AutoreTopic: mia opinione

mia opinione
« on: il Mar Dic 29 2009, 16:43 »

DarkAlex

Active Member

Vedere il profilo dell'utente
raga ma non trovate ridicola la situazione di balotelli ke viene difeso da tutti e soprattutto da moratti ke voleva sospendere le partite?
xke per noi napoletani quando ci ospitano con striscioni tipo "ciao colerosi" "napoletani tubercolosi" non ci difende nessuno questo e il vero razzismo per per voi?
Clicca QUI Per Vedere dei cori razzisti

mia opinione
« on: il Mar Dic 29 2009, 17:07 »

Video non si vede, aggiusta.

mia opinione
« on: il Mar Dic 29 2009, 18:52 »

Falcons™

Advanced Member

C'è un problemino sul forum credo xchè quando vado a mettere il link va perfettamente adex vedo di modificare io...

mia opinione
« on: il Mer Dic 30 2009, 13:14 »

Cercherò di risolvere...

mia opinione
« on: il Mer Dic 30 2009, 13:21 »

DarkAlex

Active Member

ma se clikko a me esce il video

mia opinione
« on: il Mer Dic 30 2009, 20:51 »

Fra77

Lover Member

Contro balotelli io ci sto perché lui pensa che e il capo del calcio e quando entra fa sempre uscire qualcuno dell altra squadra tipo: juventus vs inter :balotelli tiene la maglietta a felipe melo (cartellino giallo dovrebbe dare) continua felipe melo tirato gomitata sulla spalla (e non forte) e balotelli dice di essersi fatto male alla faccia, per felipe melo il giallo ci sta ma balotelli il rosso per simulazione !!! :vecchia:

mia opinione
« on: il Mar Gen 05 2010, 14:16 »

Anto.Pensi

Active Member

Io un po si, ma credo che debba essere cosi.

mia opinione
« on: il Mar Gen 05 2010, 21:42 »

Calaio_11

Member

Rgz è uno scempio ,vi rendete conto Il Razzismo ke c'è nei nostri stadi !Io sn dalla parte di Balotelli pke quel ragazzo e per metà italiano e per metà africano e quindi siamo razzisti cn i nostri compatrioti Bah!Poi io sn Napoletano e ne vd fiero e nn trovo affatto giusto l'essere discriminato negli stadi nn ci credo....

Ultima modifica di Calaio_11 il Ven Gen 08 2010, 17:06, modificato 1 volta

mia opinione
« on: il Ven Gen 08 2010, 16:33 »

Fra77

Lover Member

Calaio_11 ha scritto:Rgz è uno scempio ,vi rendete conto Il Razzismo ke c'è nei nostri stadi !Io sn dalla parte di Balotelli pke quel ragazzo e per metà italiano e per metà brasiliano e quindi siamo razzisti cn i nostri compatrioti Bah!Poi io sn Napoletano e ne vd fiero e nn trovo affatto giusto l'essere discriminato negli stadi nn ci credo....

Balotelli e per meta italiano e per meta africano non brasiliano!

mia opinione
« on: il Sab Gen 09 2010, 13:35 »

Alex111

Member

quoto con fra77

mia opinione
« on: il Sab Gen 09 2010, 22:30 »

Fra77

Lover Member

Alex111 ha scritto:quoto con fra77

messaggio inutile,avverto

mia opinione
« on: il Mar Gen 26 2010, 19:01 »

Omega

Member

allora ai fatto due paragoni diversi e vero noi napoletani ci criticano ma tu sbagli noi napoletani

ci chiamano terrun e vero ma il razzismo e diverso e sec me fanno bene a difenderlo ma una cosa e il razzisimo e una cosa e che ci criticano lasciatelo in pace e basta noi napoletani siamo come quelli dell nord

xcio basta noi siamo identici e poi voglio di una cosa a chi odia noi voi ci odiate x motivi sbagliati ma poi

le vacanze le venite a fa da noi eh

mia opinione
« on: il Sab Gen 30 2010, 14:13 »

Falcons™

Advanced Member

Balotelli e un giocatore di classe forse il suo comportamento che lo rovina ma è un campione e non bisogna affatto fare cori razzisti. Il Razzismo è una cosa brutta non ci dovrebbe stare la diveristà tra gli uni e gli altri SOPRATUTTO nei giochi! :Wink 2:

mia opinione
« on: il Sab Gen 30 2010, 15:04 »

Panter

Lover Member

Ragazzi,
io che sono Interista certe volte mi viene da pensare che Balotelli è proprio volgare e aggressivo sia verso il pubblico che verso gli avversari.
Se fosse un normale ragazzo per metà italiano e metà africano con un carattere diverso da quello che ha nessuno lo avrebbe insultato.
Per quanto riguarda la qualità del giocatore devo dire che non è fortissimo..però merita la serie A perchè quando c'è da far Goal lo fa!

mia opinione
« on: il Dom Set 19 2010, 14:25 »

Spacca

Lover Member

Topic vecchio
Chiudo

mia opinione
« on: Oggi a 20:01 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

» Forix Chat » Sport » mia opinione

Permesso di questo forum: