Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Acekard 2

Acekard 2
« on: il Mar Ago 10 2010, 17:10 »

Pako

Advanced Member


Vedere il profilo dell'utente


Link Utili
Homepage: www.acekard.com

Dopo ormai anni dalla comparsa delle prime flashcard per Nintendo DS, si è raggiunta una completezza ed una semplicità d'uso davvero incredibile: prima era necessario armeggiare parecchio per ottenere qualche risultato, mentre ora basta un'operazione di drag & drop per trasformare la nostra console in un pozzo senza fondo di utilità e di svago. In origine l'utente medio si accontentava di un aggeggio in grado di far partire qualche gioco, oggi invece dal DS (come da molte altre console) ci si aspetta e si pretende che faccia un po' di tutto: non solo compatibilità con i giochi dunque, ma anche homebrew, tutto per ottenere una macchina capace di diventare qualsiasi cosa, dal riproduttore multimediale all'e-book e così via.
E' proprio in questa scena, di semplicità ed affidabilità, che si muove il team AceKard che, dopo il grande successo della AceKard R.P.G., ha presentato una nuova card altrettanto valida: la neonata AceKard2.

Grazie al team, abbiamo ottenuto per primi un campione del nuovo hardware: ecco dunque che, dopo un mese di lavori, possiamo finalmente presentare una recensione completa ed esaustiva di questo kit, le cui promesse risultano non inferiori allo standard a cui questo produttore ci ha abituato.


Introduzione & Caratteristiche
Questa flashcard si dimostra, fin dal primo sguardo, una sorta di “sorella minore” della AceKard R.P.G., ma, tuttavia, non ha nulla da invidiarle: a grandi linee, infatti le caratteristiche principali delle due card sono pressochè identiche. Il produttore stesso ci ha confermato che si tratta, come vuole la strategia intrapresa da molti altri nomi della scena durante gli ultimi mesi, di un kit progettato appositamente per offrire alta qualità e semplicità d'uso, pur sacrificando alcune componenti hardware avanzate per mantenere contenuto il costo.

Fonte: .:MIK:.



Ultima modifica di Pako il Mar Ago 10 2010, 17:11, modificato 1 volta (Ragione : dimenticato la fonte)

Acekard 2
« on: il Mer Ago 11 2010, 12:04 »

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Complimenti!
grandioso!

Acekard 2
« on: il Gio Ago 12 2010, 14:26 »

Pako

Advanced Member


Vedere il profilo dell'utente
Grazie, credo che abbiano capitò cosa sono queste Schede.Quindi non credo posterò M3 Real e gli altri. :sarcasm:

Acekard 2
« on: il Gio Ago 12 2010, 15:18 »

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Bravo per averla postata :).

Acekard 2
« on: il Gio Ago 12 2010, 20:02 »

Gianluca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
è tipo modifica?

Acekard 2
« on: il Dom Set 19 2010, 14:10 »

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Topic vecchio
Chiudo

Acekard 2
« on: Oggi a 11:02 »

Contenuto sponsorizzato



Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum