Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: [ Guida ] Aprire Porte Dal Bios

[ Guida ] Aprire Porte Dal Bios
« on: il Lun Ago 09 2010, 09:11 »

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
La maggior parte delle volte una persona che crea un retro server Habbo si accorge piu in là che deve aprire le porte. e sono le porte 80,3306,21,36264 e infatti il nostro modem possiede in tutto 5 porte: La porta abilitata per navigare in internet e le altre 4 che sarebbero quelle che ho presentato prima. Questo procedimento funziona solo se l'apparecchiatura ha un accesso Wifi o meglio dire se si ci si puo' connettersi a distanza e cosi il nostro bios si memorizza le porte del modem. Il rischio è molto alto di aprirle dal Bios perchè entrano moltissimi ma moltissimi virus.(è tutto vero!) quindi è a vostro rischio e pericolo. Pero' è assicurato che le porte richieste ve le apre. Il procedimento di aprire le porte deve essere effettuato solo se si ha Infostrada Alice .. e se si ha fastweeb si deve fare per forza con hamachi il vostro retro. Mentre con gli altri servizi internet le porte sono già aperte e protette. Allora prima di tutto all'accensione del vostro computer vi dice il tasto che dovete spingiere per accedere al Bios o detto anche Setup. poi andate su Port. Andati su port ne troverete 5. una aperta con cui scritto ENABLED e le altre 4 chiuse con scritto DISABLED. quelle 4 sono le nostre che a noi interessano e ci METTIAMO ENABLED. come detto prima se vi appare il computer piu' lento è perchè vi è entrato qualche virus. La guida funziona perfettamente.
IN CASO DI PROBLEMI CONTATTAMI SULLA MIA E-MAIL

[ Guida ] Aprire Porte Dal Bios
« on: il Lun Ago 09 2010, 10:40 »

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
non ho capito molto...
puoi riassumermi?

Grazie!

[ Guida ] Aprire Porte Dal Bios
« on: il Lun Ago 09 2010, 11:53 »

Angelo

Advanced Member


Vedere il profilo dell'utente
Ottimo ^^

[ Guida ] Aprire Porte Dal Bios
« on: il Lun Ago 09 2010, 12:32 »

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Allora praticamente Spacca ci sono persone che creano un Retro ma hanno le porte del proprio Router Bloccate cioè quelle necessarie. Delle porte del router ne è aperta solo una... cioè quella che ti fa navigare... le altre 4 sarebbero' tipo server dove il nostro server del retro per esempio waps emulator v36 si appoggia... capito? e tu se hai Wifi te le memorizza dal bios le porte e dalli le puoi aprire.. non so se hai capito.

[ Guida ] Aprire Porte Dal Bios
« on: il Ven Set 03 2010, 20:05 »

XSync

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Chiudo :
1) Topic Vecchio
2)

Comunque, complimenti!

[ Guida ] Aprire Porte Dal Bios
« on: Oggi a 20:03 »

Contenuto sponsorizzato



Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum