Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08
Vedere il profilo dell'utente

UFO a Mato Grosso

il Mar Lug 20 2010, 09:55


L’oggetto volante non identificato presentato nella foto è stato fotografato la scorsa settimana in Brasile, in una località del Mato Grosso denominata Salgadeira in Chapada dos Guimaraes. Gli esperti hanno esaminato varie ipotesi nel tentativo di dare una spiegazione razionale all’oggetto avvistato: una vista particolare dellla Luna, il pianeta Venere, un fenomeno di rifrazione della luce: queste le varie ipotesi vagliate.



Lo psicologo Ataide Ferriera da Silva Neto, uno dei più famosi ricercatori della zona, sostiene la possibile autenticità dell’avvistamento avendo egli stesso studiato ed indagato negli ultimi anni numerosi ed analoghi casi avvenuti nella zona. Secondo il ricercatore brasiliano (membro dell’Associazione del Mato Grosso per la ricerca ufologica e psichica) la foto mostrerebbe un oggetto che non rientra nelle normali spiegazioni razionali come la presenza di uccelli, aerei, satelliti o roba del genere ed avrebbe delle dimensioni tali da non poter essere confuso con il pianeta Venere. Oltretutto, da notizie raccolte sul campo nei momenti successivi all’avvenimento, la Luna si trovava in un'altra posizione rispetto al punto di avvistamento.
Pur ammettendo la presenza nel mondo di molti falsi, gran parte dei quali diffusi sul Web, egli conclude che, nel caso in questione, la prova fotografica è stata corroborata dalla testimonianza di numerosi abitanti della zona che hanno assistito esterrefatti all’insolito fenomeno.
Lascio a voi ogni commento sul caso.

avatar
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 17
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09
Vedere il profilo dell'utente

Re: UFO a Mato Grosso

il Mar Lug 20 2010, 10:40
Oddio si vede propio che e un ufo.
avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10
Vedere il profilo dell'utente

Re: UFO a Mato Grosso

il Dom Set 19 2010, 14:14
Topic vecchio
Chiudo
Contenuto sponsorizzato

Re: UFO a Mato Grosso

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum