Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: UFO: Segnalazioni in Messico

UFO: Segnalazioni in Messico
« on: il Mar Lug 20 2010, 09:51 »

Vedere il profilo dell'utente


In una fotografia scattata da Fausto Abaroa il 21 maggio, si può osservare un Boeing 737-800 della AeroMexico in fase di atterraggio a Città del Messico, accompagnato da un oggetto di colore nero. Altra foto scattata da un nostro lettore e collaboratore di nome Faber, ci è arrivata in redazione e mostrerebbe un disco volante.



La seguente foto [sopra] è stata scattata da Fausto Abaroa il 21 maggio, quando un Boeing 737-800 della Aeromexico è arrivato a Città del Messico per il corridoio aereo di San Mateo. Nella foto si vede un oggetto di colore nero volare pericolosamente vicino accompagnando il jet passeggeri. E' interessante notare che la distanza che per legge è permessa tra due aerei è di un miglio, 1.209 m, secondo quanto sanciscono le norme SVRM per la navigazione di aeromobili nello spazio aereo messicano.

Questo avvistamento si somma al un altro rapporto fatto conoscere dall'aeroporto di Toluca, concernente un avvistamento di un oggetto bianco a forma di punta di freccia attraversare ad una velocità tre volte quella di un jet executive il vulcano Nevado de Toluca avente una altezza approssimativa di 10.000 piedi. Questo è quanto riferito dal personale di piattaforma. Il fatto è avvenuto anche'esso il 21 maggio 2010 alle ore 11 quando un jet executive bimotore Beechcraft sorvolava la zona.

UFO: Segnalazioni in Messico
« on: il Dom Set 19 2010, 14:15 »

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Topic vecchio
Chiudo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum