Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Avvistato un UFO nei cieli nella zona di Parma Ovest

Avvistato un UFO nei cieli nella zona di Parma Ovest
« on: il Mar Lug 20 2010, 09:46 »

Vedere il profilo dell'utente
Dopo gli avvistamenti UFO di Napoli, Aversa, Civitavecchia e Roma, ecco che un'altra segnalazione arriva da Parma dove un oggetto luminoso sospeso in cielo, è stato avvistato la scorsa notte.



Un oggetto luminoso, sospeso in cielo, è stato avvistato la scorsa notte nella zona Ovest di Parma. Potrebbe trattarsi di un Ufo, apparso ad un’altezza di qualche migliaio di metri da terra, come, in genere fanno i palloni aerostatici. Molte persone sono rimaste colpite dal fenomeno, visibile lungo la via Emilia che da Parma conduce a Fidenza. Per questo, alcuni automobilisti hanno fermato, sul ciglio della strada, la loro auto, per ammirare quello strano corpo di una intensa luminosità (qualcuno ha parlato di oggetto fosforescente) e di una certa dimensione, grande almeno quanto due aerei. Il volo dell’oggetto è stato notato dalle 21 alle 23, ma dopo quest’ora è svanito nel nulla. E’ come se si fosse spento e si fosse nascosto alla curiosità della gente. Resta da identificare, appunto, se si è trattato di un Ufo o di una navicella che, spesso, i meteorologi fanno partire per osservare i cambiamenti climatici.



Avvistato un UFO nei cieli nella zona di Parma Ovest
« on: il Dom Set 19 2010, 14:15 »

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Topic vecchio
Chiudo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum