Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08
Vedi il profilo dell'utente

Avvistate sfere di luce in Provincia di Padova

il Mar Lug 20 2010, 09:42
PADOVA (18 giugno)

Una coppia di Cadoneghe ha avvistato e ripreso circa trenta sfere di luce, ma altri testimoni asseriscono di averne contate almeno cento, che si sono rincorse sopra il cielo di Cadoneghe. Le sfere di luce non identificate sono state avvistate domenica sera, poco dopo le 22.30 e hanno tenuto Domenico Zanardino, 33 anni, e sua moglie Erika Camparin, 30 anni, con i residenti di via Garibaldi con il naso all'insù. Un evento misterioso che lo stesso Domenico Zanardino, è riuscito a filmare con la sua videocamera.

«Ne abbiamo contate trenta, erano luci infuocate a forma di rombo e dalla fessura che s'intravedeva il fascio di luce accecante - racconta la moglie Erika, - eravamo in salotto e siamo stati entrambi attratti dalla strana luce che arrivava dal cielo. Siamo usciti in terrazzo e abbiamo queste strane luci venirci incontro. Erano tantissime, allineate una dietro l'altra, e si muovevano rapidamente. Quello che mi ha colpito è che non si sentiva alcun rumore. Arrivavano da lontano e man mano che si avvicinavano erano sempre più veloci».
Le sfere di luce hanno attirato l'attenzione anche di altri residenti e tra loro c'è chi giura di averne contate addirittura cento. «Tutti ci chiedevano cosa mai fossero quelle luci e da dove venissero. Poi mio marito ha preso la telecamera e si è messo a filmare. Altre persone hanno provato con il telefonino».
Il fenomeno delle apparizioni delle sfere di luce è durato per circa un quarto d'ora tra lo stupore della gente che le ha poi osservate sparire nel cielo.

Guarda il filmato cliccando su: http://www.tgpadova.it/index.cfm/hurl/contenuto=172170/cronaca/ufo_a_cadoneghe.html

avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10
Vedi il profilo dell'utente

Re: Avvistate sfere di luce in Provincia di Padova

il Dom Set 19 2010, 14:15
Topic vecchio
Chiudo
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum