Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Grafico Forum MyBB

Grafico Forum MyBB
« on: il Gio Lug 08 2010, 21:17 »

Diprax Dj

Advanced Member

Vedere il profilo dell'utente
Siccome in MyBB sono una schiappa, mi servirebbe un esperto che mi sistemasse been il forum. In che senso? Nel senso di mettere un tema bello che piace a tutti! Un bel tema solo del forum e aggiungere molte funzionalità!
Grazie!!

Grafico Forum MyBB
« on: il Ven Lug 09 2010, 07:03 »

Angelo

Advanced Member

Bhe come ho capito ti servirebbe un esperto in css per fare la skin giusto?

Grafico Forum MyBB
« on: il Ven Lug 09 2010, 12:49 »

Diprax Dj

Advanced Member

Yes ;)

Grafico Forum MyBB
« on: il Ven Lug 09 2010, 18:53 »

Anto.Pensi

Active Member

Prova a cercare qualche skin che ti piace, modifica i colori e le immagini dal css, è davvero molto facile è intuitivo, s enon ci riesci ti do link di tutorial.

Grafico Forum MyBB
« on: il Dom Lug 11 2010, 11:11 »

Angelo

Advanced Member

Bhe allora, fare una skin da 0 e difficile e normalmente chi te la fa se la vuole far pagare, ma prendere una skin e modificare i colori e abbastanza facile magari ti studi un po il css e poi vedrai che diventera facile ^^

Grafico Forum MyBB
« on: il Dom Lug 11 2010, 18:26 »

Anto.Pensi

Active Member

Io volevo fare una skin ma è difficile, il problema non è la grafica ma i codici da rispettare ecc..
Però mi dorvrò imparare.

Grafico Forum MyBB
« on: il Dom Lug 11 2010, 21:51 »

Diprax Dj

Advanced Member

Io volevo fare una skin ma è difficile, il problema non è la grafica ma i codici da rispettare ecc..
Però mi dorvrò imparare.

Questo topic non è stato creato per sapere i pareri della gente! Messaggio Inutile, segnalo! Comunque nPm io quello dicevo! Non voglio una skin nuova, ma una che gia esiste, tutta modificata, una buona! Chi può mi contattasse via pm.
Ps: Questo servizio o gratis o in cambio di qualcosa (assolutamente non soldi)!

Grafico Forum MyBB
« on: il Lun Lug 12 2010, 09:36 »

Fra77

Lover Member

Anto.Pensi ha scritto:Io volevo fare una skin ma è difficile, il problema non è la grafica ma i codici da rispettare ecc..
Però mi dorvrò imparare.
Grazie Diprax,Anto.Pensi,ti infraziono solo verbalmente,che devi fare piu attenzione.Sei Moderatore,non puoi fare questi errori,la prossima Infraziono.

Grafico Forum MyBB
« on: il Lun Lug 12 2010, 19:56 »

Diprax Dj

Advanced Member

Di niente, comunque segnalo per problema risolto. Ho trovato una skin che mi piace! Grazie comunque a tutti ;)

Grafico Forum MyBB
« on: il Mar Lug 13 2010, 07:38 »

Ok.

Chiudo. Motivo: problema risolto.

Grafico Forum MyBB
« on: Oggi a 08:07 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: