Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Assassin's Creed 2

Assassin's Creed 2
« on: il Mer Apr 21 2010, 19:52 »

Vedere il profilo dell'utente
Il protagonista di Assassin's Creed II è un nobile fiorentino antenato di Desmond Miles e discendente di Altair, di nome Ezio Auditore (il cui nome, come per Altair, significa "aquila", dal greco aetos, poi latinizzato in Aetius e quindi volgarizzato in Ezio). L'avventura vede la vita di quest'uomo nel corso di 23 anni della sua esistenza, dal 1476 al 1499, durante il Rinascimento ed oltre ad essere dotato di due lame, il "nuovo Altair" non si è sottoposto al rito del taglio delle dita per permettere la fuoriuscita delle lame dai pugni, quindi le impiega in maniera diversa dal suo antenato. Sono state introdotte nuove armi, tra cui diversi tipi di asce, mazze, lance, alabarde, spade, martelli da guerra, oltre che a le due lame nascoste, alcuni pugnali da lancio ed alcune bombe fumogene. Ezio non è capace di portare ogni arma allo stesso tempo (eccetto per le sue lame nascoste, una spada e i coltelli da lancio) tuttavia egli ha l'abilità di disarmare il suo avversario e usare la sua stessa arma contro di lui.
Nel corso dell'avventura è possibile vedere alcune delle ambientazioni che ospitano questo nuovo episodio e sono: Firenze, San Gimignano, Monteriggioni, Forlì e Venezia. È comunque possibile visitare alcuni luoghi della campagna Toscana. Ezio Auditore può spostarsi nei vari luoghi a piedi o a cavallo, mentre a Venezia ha la possibilità di nuotare nei canali, restare immerso finché il suo fiato glielo permette, prendere gondole. Il sistema di cura è stato riprogettato per offrire una più grande esperienza dinamica e partecipatoria, ciò vuol dire che il sistema di "sincronizzazione" usato nel primo gioco aiuterà a ricaricare l'energia solo fino ad un certo punto. Per guarire completamente le ferite bisogna rivolgersi ad una delle molte botteghe di dottori nelle strade delle città, che aiuteranno il protagonista a tornare nel pieno delle forze, inoltre è presente un sistema che fa guadagnare soldi al protagonista utili a potenziare e comprare le armi o a pagare malviventi e prostitute per creare dei diversivi (questo particolare si può notare all'inizio del trailer).
Nel gioco la storia di Ezio è divisa in diversi punti: dalla fase dell'infanzia alla maturità. La storia comincia con un Ezio ragazzo nella prima fase, per poi crescere e cambiare aspetto, tecniche di combattimento, equipaggiamento e vestiario. Le giornate sono divise fra giorno e notte; sono presenti 16 missioni differenti fra di loro che compariranno a seconda della reputazione di Ezio. Nel corso del gioco si incontreranno personaggi storici fra cui Machiavelli, Caterina Sforza, Lorenzo de Medici e altri personaggi dell'epoca; Leonardo Da Vinci sarà presente come amico e alleato del protagonista, fornendo nuove armi a Ezio. In certi punti del gioco, il giocatore può usare la macchina volante di Leonardo, tenendola in aria usando l'aria calda di fuochi accesi precedentemente da degli alleati di Ezio. Nei vari scenari si possono trovare oggetti nascosti come emblemi, statue ed altro che andranno a sbloccare contenuti bonus. Ezio avrà una propria "villa" a Monteriggioni, che all'inizio del gioco sarà solo un vecchio paese; col tempo, tuttavia, il giocatore potrà far rifiorire Monteriggioni, investendo economicamente nel suo rinnovamento (costruzione e potenziamento di negozi, restauro di edifici di uso pubblico che vanno dal pozzo al bordello). Il valore della villa sarà inoltre legato alle collezioni che Ezio potrà accumulare in diverse stanze della villa: opere d'arte del rinascimento, armi e armature, ritratti di coloro che ha assassinato.


Fonte:Wikipedia

Assassin's Creed 2
« on: il Mer Apr 21 2010, 20:24 »

Vedere il profilo dell'utente
Bravo ^^

Assassin's Creed 2
« on: il Mer Apr 21 2010, 20:36 »

ixol

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Ma la grafica è stupenda!! Per che console esiste??

PS= la fonte è tua??

Assassin's Creed 2
« on: il Gio Apr 22 2010, 10:59 »

Vedere il profilo dell'utente
esiste per la playstation 3 e per pc ma io lo ho provato sulla ps3 ed è bellissimo.
La fonte l'ho presa di wikipedia.

Assassin's Creed 2
« on: il Gio Apr 22 2010, 11:44 »

ixol

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Vorrei provarlo ma non so se i miei sono daccordo...

Se la fonte non è tua devi scriverlo o all'inizio o alla fine con un messaggio "Fonte = SITO DOVE L'HAI PRESA".

Assassin's Creed 2
« on: il Gio Apr 22 2010, 12:02 »

»Rєαℓist

Advanced Member


Vedere il profilo dell'utente
Bravo ..

Ps: Modifico .. Metto Fonte .. Attento

Assassin's Creed 2
« on: il Dom Giu 20 2010, 17:54 »

XSync

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Io non lo definirei " il miglior gioco della Ubisoft ". Il gioco è aperto, cioè puoi liberamente viaggiare come in un GDR, ma le missioni non-storia sono limitate negli ambiti ( elimina X soldati in X tempo, vai lì in X tempo, corri in X tempo, prendi X cose, prendi X cose in X tempo... ). Viene poi a mancare la libertà di omicidio, perchè al tterzo esci dal sincrono. La grafica ormai non è delle più avanzate, ma il combattimento è estremamente curato.
Vi è una eccessiva dose di violenza gratuita ( esempio, sbudellamenti con lame " nascoste/celate/da polso "... non so come si chiamano... )... Ma ormai un videogioco ha successo solo se è violento...

Assassin's Creed 2
« on: il Dom Giu 20 2010, 18:49 »

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
XSync , Non commentare in topic vecchi,chiudo e ti avverto solo verbalmente,dato che è il tuo primo messaggio ^^.

Assassin's Creed 2
« on: Oggi a 03:02 »

Contenuto sponsorizzato



Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum