Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: [aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio

ixol

Lover Member

Vedere il profilo dell'utente
Sto giocando a pokemon anima d' argento e un tizio mi ha detto di portare un pokemon spearow di soprannome sparvy con un messaggio ad un altro tizio. Volevo sapere: Se do il messaggio ad un altro pokemon posso consegnarlo lo stesso??

:.-.: Se ti chiede spearow (anche se non so che pokemon è xD) porta quello che ta dato lui

Spacca

Lover Member

di solito se non usi il pokémon corretto non và!

Sydarex

Member

anche io ho anima d'argento e ti consiglio di nn dare il messaggio ad un altro pokemon,perchè,quando lo consegni si prende spearow,quindi si potrebbe prendere anche uno tuo...

Angelo

Advanced Member

Scusa, non mi intendo di queste cose.

ixol

Lover Member

Vabbe il topic ormai era un topic vecchio, ma essendo stato commentato da tutti chiuderò un'occhio ;):
Comunque grazie anche se ormai ho fatto evolvere lo spearow e non so se andrà lo stesso, secondo voi??

PS=nPm se non lo sai non fare post inutile ;):

Sydarex

Member

secondo me si,comunque siccome sono esperto di Pokemon xD Ho finito tutto Pokemon argento,diamante,platino e perla (devo finire oro),comunque prova secondo me va ma nn ti assicuro nnt

ixol

Lover Member

Ok, ci proverò anche se ultimamente sto trascurando i giochi...
Sto giocando a pokemon verde foglia di un mio amico ed è bellino xD. Quando lo finisco mi passo tutti i pokemon e finisco il pokedex ;)

PS=ricorda siamo su un forum, non su msn, non puoi usare abbreviazioni del tipo "nn" per "non" e "nnt" per "niente".

Pako

Advanced Member

nPm ha scritto:Scusa, non mi intendo di queste cose.

Anche se sei amministratore ti avverto lo stesso,non puoi mandare questi messagi inutili per aumentarti i messaggi. :.-.:

PS. Credo il tuo problema sia risolto, Chiudo il topic. Se non è risolto puo mandarmi un PM è lo riapro. :;D:

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: